Agomelatina e insulina

Egrigi Dottori
vi scrivo per chiedervi un informazione ! Sono un uomo di sessantanni e da due mesi sto facendo una cura con 10 mg di cipralex e 50 mg di agomelatina per depressione e ansia ! Questa cura mi e' stata prescritta da uno psichiatra , l agomelatina e' stata aggiunta dal medico dopo un mese per aumentare la motivazione ( ero particolarmente apatico ) , dicendomi che quel farmaco rilascia dopamina quindi da energia. Io sono diabetico e uso l 'insulina , all inizio il mio psichiatra mi disse che non c era nessun problema con cipralex ora che ho aggiunto l'altro farmaco prima mi dice che non ci sono problemi ora invece dice che forse dovrei fare dei controlli ma neanche lui sembra essere sicuro ! A voi risulta che l associazione agomelatina e insulina possa essere pericoloso? grazie anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Gentile utente

Non sono note interazioni tra i farmaci.

https://wa.me/3908251881139