Sadismo .gelosia

ieri dovevo andare a fare una cosa urgente ho ungrosso problemache e' disagevole e . avrei dovuto andare lontano..una cosa per cui sto giu.e tutti lo vedono.sapete cosa ha fatto mia madre sapendo che non potevo ma mi salta una cosa importante con liste kilometriche ?arrangiati tu!tu lo sai !sempre estremamente egoista e fredda e pure ipocrita daveanti a fatti dolorosi ,interventi,complicazioni,e una bruttissima cosa vistosa.non le importa .e se mi trovo ad allontanar in parte fidanzato lo devo a queste due cose che mi provocan molto dolore e disturbo e vergogna.e a una madre non importa neanche un pochino?fa finta non esista il problema e cerca di competere !mia madre ha una certa eta! dice cose come se quel che ha patito lei tipo un marito despota ,dittatore,asociale,dovessi per forza patirlo annchio!non ha mai fatto viaggi.e lha sempre temuto,lo temeva anche per chiedergli soldi per occhiali per bimbi.e lei preferiva sacrificare gli altri.ora magari eta piu avanzata ,attivi entrambi, ma piu ipocriti!si fan comodo l'un l'altro o qualcuno a loro?allora calpestan chiunque.senza scrupoli anche la figlia!pero' e ' normale e da cosa dipende che io ho superato certi ostacoli tremendi e tanti in cose di interventi e impauritissima,scorata,e con pochi soldi,a volte tempi lughissimi e lei ha sempre fatto finta di nulla o mi ha persino scoraggiato o ferito e schernito? come ve lo spiegate ?come se pensasse che interventi o certe cose andate per le lunghe su una figlia ,non sposata,ammalata varie volte,non sian traumatiche?a volte dice:eh,tanto tu sei forte!un danno estetico per lei non fa soffrire.e se ne son due anche!puo aiutare a far risarcire e non lo fa! lo ostacola anzi con complotti di chi mi osteggia.e ancora peggio fa li 'nfermiera di altri!e si preoccupa di piccole cose di certe conoscenze.se robe estetiche dice perche non lho pure io?mica e' tanto giusto fatto su difetti gravi da madri a figlie?o sbaglio'? cos'e' ?gelosia?soffre di amnesia davanti a una cosa molto brutta,che mi fa piangere sempre,ma come fa?vuole che io mi rovini chances? che ci rinunci a tutto il resto?si allea con miei nemici che dan noie grosse a mia qualita' di vita. non e'opinabile.ldifende chi mi ha fatto del male.se uno virtualmente mi tira un calcio non lo vede.e si prende l'utile.e lha fatto piu volte.io ovviamente giustifico che ha anni o la sua ignoranza,come ha vissuto,ma non son scevra da sofferenza.mi fa malissimo,mi massacra quasi che questa sua amnesia indifferenza voluta,perche e' lucida,non voglia mai una volta incoraggiare o aiutarmi a lottare per mia battaglia .un danno estetico grave.m perche fa cosi?perche mi osteggia?compete?basterebbe un po di neutralita.un sorriso.una parola. ma non amnesia o ostilita||!da una madre ?mauna parolina piccola o un incoraggiamento piccino. dalla mia parte!che significail suo atteggiamento e colpire mia femminilita e volerla indebolire?e'causato da sua infanzia o marito dittatore castrante?e vuole farlo su di me?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

difficile fare una valutazione dello stato di salute di sua madre.

Certo appare una clima relazionale teso e che potrebbe avere come ipotesi tutto quanto da Lei descritto.

E' la prima volta che Lei rivolge una richiesta di aiuto in tal senso?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com