Cambio orario assunzione dominans e fevarin

Buonasera premetto che stavo assumendo DOMINANS da 10 mg e FEVARIN da 100mg in questo modo: 1 dominans da 10mg+FEVARIN 100mg la mattina e uguale a pranzo.(per curare il mio rimuginio ansioso dopo una brutta depressione post parto e un ditrurbo ossessivo che avevo già)

Adesso il mio pschiatra x poter scalare con calma il DOMINANS 10mg mi ha detto di prendere 1DOMINAS da 10mg + 1FEVARIN 100mg mattina e sera per poter prolungare l'effetto di dominans e poi scalarlo fino a togliero.

Il problema è che arrivata ad una certa ora del pomeriggio mi sento ansiosa e sono tre giorni che ho cambiato orario è normale che venga un pò di ansia come quando ho scalato il farmaco?devo resistere una settimana come ho già fatto poi tutto andràò meglio?
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
a parte il possibile effetto del Dominans (che comunque state eliminando) si può ipotizzare che l'effetto relativamente breve del Fevarin la faccia sentire "scoperta" a metà giornata.
Se così fosse mi permetterei di suddividere il Fevarin in modo da assumerne 1cpr al mattino, mezza a pranzo e mezza alla sera. Così non variamo i dosaggi e non interferiamo con la terapia messa a punto dal suo Psichiatra

Con ossequio

MS

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
grazie del consulto.
Ma allora è vero che potrei sentire la "mancanza"degli psicofarmaci a metà giornata e non è una mia idea....è che non mi è chiaro.
Purtroppo arrivo alle 18 come adesso e inzio a "rimuginare"su cosa potrebbe succedere eventi catastrofici, che possa morire ecc.... e invece quando lo prendevo mattina e pranzo andava tutto meglio.