Carbamazepina interazioni

Salve gentili dottori,assumo tegretol 700 mg al giorno da 2 mesi circa.ho letto che bisogna porre attenzione all'esposizione al sole,che per me sarebbe un vero problema (intendo il non espormi).premetto che non ho nessun problema particolare di pelle sensibile e simili.secondo voi dovrei evitare il sole?e' sconsigliato categoricamente di prendere il sole a chi assume tegretol?grazie.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

cosa ne pensa il suo curante? Ha già posto a lui la stessa questione?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.no,purtroppo il mio psichiatra e' fuori e non ho avuto ancora modo di parlargli...