Ansia e depressione con zarelis

Egregi dottori buongiorno.
La mia esperienza in ansia depressiva e' iniziata l'anno scorso.Sono un ragazzo di 28 anni e Mi son dato subito da fare correndo dalla psichiatra e le ho spiegato tutti i sintomi e mi ha dato come farmaco il daparox x circa 1 anno combinata a psicoterapia.Ho iniziato il mio ciclo di psicoterapia combinata al farmaco .Mi sentivo benissimo allorche' decido di sospendere il daparox con il loro consulto(psichiatra e psicologo)dopo 7 mesi di cura.Dopo 2 mesi di interruzione ho iniziato ad avere di nuovo ansia e angoscia ma in maniera lieve poke' stavo imparando a gestire l'ansia da solo.Ma qst alternarnza d'umore che in particolare mi accadeva la mattina e stavo male mi ha fatto andare dalla psichiatra x consigli e lei mi ha prescritto una cura farmacologica di 3 mesi Di zarelis da 0,75mg combinata ad 1 mese di xnax.
Intanto continuo la psicoterapia ed ho chiesto allo psicologo di mettermi anke in un gruppo x spostare un po' troppo l'attenzione su di me.
Ora voglio chiedere che solo con lo xnax andavo bene ma mi sentivo leggermente irrascibile...con lo zarelis combinato che prendo da 5 giorni mi sento un po' strano.Avverto nervosismo,tremore, angoscia alternata a felicita'(sbalzi d'umore quindi)mi stringe la gola in secchezza e a volte sbadiglio tantissimo.Tutto cio' e' normale x l'effetto del farmaco a qualcosa nn va.Ho bisogno di capire subito in qnt lavoro,sn a contatto col pubblico e nn posso xmettermi di stare a vita con qst malessere,agitazioni e cose varie.Vi prego in una ris
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

i sintomi descritti sono normalmente presenti durante il primo periodo di trattamento e tendono a scomparire in modo graduale nel corso dei giorni successivi al trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/