Doc omosessualità

Penso di avere il doc omosessuale ma da ieri ho anche paura di quello pedofilo, appena inizio a pensare al doc devo per forza masturbarmi e raggiungere l'orgasmo in fretta perché sennò sto male ma non è facile arrivarci al l'orgasmo, mi sento tanto male e avrei voglia di morire quando succede. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
No non ancora perché non posso permettermelo visto che sono ancora una studentessa, la masturbazione ha sempre accompagnato i momenti di ansia della mia vita, a vote quando sono agitata sento di dover raggiungere presto l'orgasmo. Questo pomeriggio sto pensando che pensare non è agire e che posso calmarmi. Lei pensa che io potrei fare male a qualcuno? Mi sento sempre in colpa per le mie azioni nei confronti di tutti e non vorrei fare del male a nessuno, voglio solo che queste orribili ansie se ne vadano dalla mia testa per tornare quella che ero un anno fa, senza paura di essere lesbica o altro. Cosa dovrei fare? Come posso combattere l'ansia? Sono stanca di questo mostro dentro di me, prima riuscivo ad avere una vita normale, ora mi sento sempre in ansia . Grazie mille se riuscirà a darmi una risposta, grazie davvero
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile ricevere una prestazione psichiatrica al solo costo del ticket presso i servizi pubblici di zona, in quella sede sarà possibile inquadrare il suo problema in funzione dei sintomi lamentati e stabilito un trattamento appropriato.