Un bel po' potrebbe essere quello

salve! ieri mi è capitata una cosa strana... ero coricata a guardare un film e ad un certo punto di colpo mi si sono tappate le orecchie e ho cominciato a sentire le voci della tv in modo strano e mi mancava il respiro... e successo tutto velocissimo e la cosa è durata 2 secondi ma mi sono spaventata molto... vorrei dire che soffro di attacchi di panico e ansia da un bel po' potrebbe essere quello? la pressione in questo periodo si aggira intorno a 105-115 la max e 54-65 la min... ho paura che mi succeda quando sono a casa da sola.. cosa devo fare in quel caso??grazie cordiali saluti...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

il sintomo che descrive in unico episodio non ha alcun significato clinico.

In ogni caso, una visita otorinolaringoiatrica può escludere presenza di tappi di cerume che possono essere responsabili di questa sensazione, senza dover pensare per forza agli attacchi di panico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
un mesetto fa ero andata dal medico e ha detto che avevo le orecchie perfette senza cerume e niente! grazie per la risposta tempestiva...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Assume qualche farmaco?
[#4]
dopo
Utente
no solo cose di erboristeria... il gemmoderivato di biancospino
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
per quale motivo?