Minias e delirio

Un ragazzo sui 30 anni di etá ha iniziato ad assumere Minias bianche 1mg. Giá dalla seconda notte il sonno durava un massimo di 5 ore ma ha continuato ad assumerle x altri 5 giorni circa.Al nono giorno circa,quindi un giorno dopo averle interrotte bruscamente inizia ad avere sintomi deliranti come cambio di personalitá,istinti omicidi,irrequietezza,adrenalina ecc ecc.....una volta svolte ogni tipo di analisi dall'encefalite,crisi ipoglicemiche,sifilide,risonanza magnetica,e xgi piú ne ha piú ne metta,risulta tutto negativo. Gli viene cosi introdotta una cura a base di gocce "en" e "seroquel" dopo circa due settimane,dopo aver gradualmente eliminato sia en che seroquel iniziano dinuovo le crisi deliranti e gli viene subito fatta una puntura di seroquel a lento rilascio mentre rinizia a prendere le gocce di "en".Le crisi deliranti svaniscobo ma rimangono ancora strani pensieri disconnessi dalla realtá. Da premettere che i dottori alla seconda risi hanno affermato che si trattasse di crisi d astinenza da en. Ma negano che la prima crisi possa essere scaturita da crisi d astinenza dalle Minias. Ritornando a prima,gli sono state fatte delle flebo disintossicanti e si era ripreso del tutto,addirittura raccontava tutto cuó xhe vedeva e pensava durante quelle crisi deliranti,quindi era cosciente al 100% prima dell'ultima crisi che i dottori dicono sia stata causata dalla brusca interruzione delle en. Spero in un vostro parere, nn sappiamo piú come procedere. Per adesso pare stia meglio.. Ma temiamo una ricaduta. Cosa fare? A chi rivolgersi? Grazie in antucipo di cuore.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Attualmente si è ripreso?

In che grado di parentela è con la persona?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Al momento non ha piú crisi. Continua a prendere le "en" e presto farà un altra puntura a lento rilascio di seroquel,ma continua di tanto in tanto ad avere pensieri disconnessi dalla realtà. È mio cognato.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non esistono le punture a lento rilascio di seroquel.

Comunque, se sta bene non vi è motivo di cercare altre soluzioni.