Malattia immaginaria o vera?

Salve scrivo a voi perchè ho tanti dubbi in testa..... ho paura di avere una malattia neurologica ovvero il parkinson.... ho 25 anni e un passato tra droghe sintetiche ( 1 anno circa ) sono stato visitato da 2 neurologi e 1 risonanza magnetica tutto negativo.... il medico mi ha indirizzato da una psichiatra dove sono tutt'ora sotto terapia...... ma i miei dubbi rimangono sospesi..... i medici mi dicano ke non ho nulla di danno neurologico ma io è come se mi ci sento......
nn so + che fare
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Questi dubbi vanno riferiti allo specialista psichiatra affinché possa correttamente inquadrare la sua condizione. Attualmente assume qualche terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Glie li ho riferiti e mi ha risposto che ho delirii e ossessioni.... sto assumendo Risperidone Teva la sera 1 pastiglia e Abilify 1 pastiglia la mattina......

sempre su consiglio dello psichiatra mi ha detto ke se nn vedo miglioramenti mi farà un ricovero in ospedale con vari esami.....

è come se io vedessi questo male ma i medici non lo vedano in me......
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre attendere che la terapia dia i primi risultati.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
questa terapia cosa consisterebbe? cioè che risultati mi danno?