Curiosità

salve. Sono passati 3 4 giorni, da quando vi ho scritto la prima volta e ora mi sento meglio, e volevo porvi un'altra domanda. Se ci si masturba pensando a una donna, o avendo davanti la web cam aperta con un'altra donna, o guardando un video erotico, tutto ciò significa avere una tendenza sessuale lesbo? Io non mi sento lesbica, non mi piacciono le donne, non desidero andare realmente a letto con una di loro, quindi è normale che nei casi precedentemente elencati io possa provare eccitazione?

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile provare eccitazione per situazioni nelle quali poi non ci si troverebbe a proprio agio o che non si cercherebbero nella realtà. Tuttavia, se continua ad avere dubbi in merito a questi argomenti, potrebbe essere opportuno parlarne direttamente con uno specialista psichiatra che abbia competenze in campo di psicosessuologa.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
La ringrazio, spero che non ci sia bisogno di arrivare a un faccia a faccia.
Cordiali saluti e ancora grazie per la disponibilità.