Confronto per terapia

Gentili dottori,
sono qui ad indicarvi la terapia che il mio psichiatra mi ha prescritto per una diagnosi di disturbo borderline della personalità.
Attualmente assumo:
Zyprexa 12.5 mg la sera verso le dieci.
Zarelis 225 al mattino
Lyrica 3x75 al mattino.

La componente della rabbia con questa terapia è assolutamente sotto controllo ma rimane ancora una componente ansiosa che non riusciamo ad eliminare ed ogni tanto ricorro al tavor 2.5 mg che mi da sollievo.
Inoltre il mio psichiatra ha detto che dal mese prossimo ridurremo lo Zyprexa che francamente è il farmaco che mi ha tolto quella componente di angoscia forte che avevo.

Volevo chiederVi un gentile riscontro se secondo voi la terapia è adeguata e come potrei risolvere il problema dell'ansia che attualmente non è del tutto risolto?
Forse l'antidepressivo potrebbe essere cambiato???
In passato infatti mi sono curato con il solo antidepressivo (cipralex) e anche l'ansia era sotto controllo poi in seguito ad una separazione dalla mia compagna il quadro è peggiorato e sono arrivato alla terapia attuale.
Vi ringrazio in anticipo delle risposte che vorrete darmi.

[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
i quadri che si presentano associati al disturbo borderline di personalità sono vari e possono essere molto complessi da controllare. Il suo psichiatra ha presenti tutti i dati del suo caso per poter decidere con tranquillità. Da lontano, e in via teorica, si potrebbe provare ad agire sull'ansia "passando per l'umore", diminuendo l'antidepressivo o aumentando lo stabilizzante, o tutte e due le cose. Solo il suo psichiatra però, ripeto, ha i dati per valutare gli eventuali cambiamenti della terapia.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo