Per depressione

buona sera sono in cura per depressione , fino a meta' settembre prendevo paroxetina , la dottoressa ha ritenuto opportuno sostituirla con cymbalta , prima 30 mg per una settimana , poi 60 mg . per 3 settimane ho assunto cymbalta 60 senza effetti collaterali , questi si sono presentati da meta' Ottobre , chiedevo se e' normale che possano manifestarsi non subito e se posso sperare che in 2 o 3 settimane svaniscano , ho nausea, vertigini e mal di testa , grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il farmaco attuale presenta un profilo recettoriale differente rispetto al precedente.

L'evidenza di effetti collaterali dopo qualche tempo dall'uso è evenienza non comune e, comunque, nel frattempo andrebbe monitorata la pressione arteriosa.

Tendenzialmente i sintomi lamentati potrebbero scomparire dopo breve tempo, nella mia esperienza personale con questo farmaco è stato sempre necessario sostituirlo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille ne parlero' con la mia dottoressa