Presso un professore per attacchi di panico e ansia, sono stato trattato con daparox 20 gocce e

salve sono stato in cura presso un professore per attacchi di panico e ansia, sono stato trattato con daparox 20 gocce e rivotril 6 gocce al di. dopo circa 4 mesi di cura ha deciso di togliere il tutto conlo scalare in maniera graduale. arrivato a 2 gocce di daparox ho iniziato ad avvertire fastidi che si accentuano con le stagioni che cambiano. ho scritto al professore ma da grande " professionista " non si è degnato di rispondermi, cosa che invece faceva quando gli portavo le 250 euro a seduta ( so solo io io i sacrifici ) potete aiutarmi e magari indicarmi qualche professionista nella mia regione? molise
grazie
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
generalmente dal momento del raggiunto benessere, in caso di DAP, la terapia andrebbe mantenuta per un tempo un pochino più lungo (anche 6 mesi/1 anno). Generalmente una terapia efficace in un primo episodio, è efficace anche in una ricaduta più o meno parziale.
Circa la sua domanda di un professionista, come Lei sa, in questa sede non è possibile dare indicazioni in merito.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Può cercare tra i professionisti del sito chi preferisce.

In ogni caso, la sospensione di un trattamento dopo soli 4 mesi espone a ricadute sintomatologiche in breve tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/