Problema per rinnovo patente

Salve, sono un ragazzo di 28 anni affetto da un disturbo bipolare in fase di guarigione e sono seguito da diversi anni presso la casa di cura. A metà maggio dovrò presentarmi davanti alla commissione medica patenti locale per il rinnovo della patente B di guida e vorrei sapere se esiste il rischio che la patente non venga rinnovata assumendo questi farmaci : anafranil 10 mg 1/2 al mattino e 1 la sera , surmontil 15 gocce la sera, carbolithium 150 mg 1 compressa al mattino e 1 alla sera, abilify 0,3 ml al mattino. In attesa di una vostra cordiale risposta, porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Come mai deve rinnovare la patente alla commissione medica? É stata sospesa per qualche motivo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Il medico della scuola guida non vuole prendersi la responsabilità di rinnovarmi la patente, quindi ha deciso di mandarmi davanti alla commissione, nonostante avevo presentato una dichiarazione firmata dal prof. in cui attesta la mia assoluta idoneità alla guida.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Con la stessa dichiarazione di idoneità alla guida non ci dovrebbero essere problemi. In effetti la terapia farmacologica che lei assume comprende dosaggi molto bassi.
Se vuole ci tenga informati.
Cordiali saluti