Tremolii

Gentilissimi, assumo Daparox con terapia a salire dall'11 febbraio. Sono al secondo mese di dosaggio a 20 gg die. E' normale presentare una base di ansia ancora e dei leggeri tremori? Grazie
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Buon giorno,

i sintomi ("una base di ansia ancora e dei leggeri tremori") sono rimasti invariati nell'arco di questi ultimi mesi oppure si sono attenuati ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Ho iniziato l'assunzione per strati di forte ansia unita a umore basso. Adesso, a livello sintomatologico, posso dire di stare bene. Volevo capire se anche questi strasacichi sono destinati a sparire. prendo la dose terapeutica da 20 gg dal 26 febbraio. (dopo un inizio a salire). Grazie.
[#3]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
grazie per il chiarimento, ma Le chiedevo proprio per quanto riguarda "i leggeri tremori": sono meno intensi di prima ? sono come prima ?
[#4]
dopo
Utente
Più leggeri. Semi impercettibili. Scusi.
[#5]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Dunque rimane proseguire la cura ed aspettare gli ulteriori miglioramenti, aggiornandosi periodicamente con il Suo specialista.

I lievi tremori (semi-percettibili) possono riscontrarsi anche nel caso, ad esempio, di astinenza da alcool e nel caso delle malattie tiroidee; spero che con il Suo specialista avete valutato ed escluso entrambe queste condizioni.