Metadone

Salve sono un ragazzo di 24 anni. Da Febbraio di quest'anno sono in cura al sert per un problema con l'Eroina. Ho iniziato per tre mesi una terapia col subuxone e dopo 3 mesi che non ho usato più Eroina me l'hanno scalato. Tempo una settimana e ho riniziato a far uso di Eroina, così il medico mi ha dato il Metadone al dosaggio di 50. Ora il problema che pongo è che ho difficolta nell'erezione, all'inizio i primi 5 giorni proprio non c'era verso ora dopo 3 setttimane gia meglio ma mi ci vuole un monte di tempo. Cosa posso fare? aspettare che mi abituo un'altro pò? oppure ho sentito parlare del wellbutrin, insomma vorrei un consulto.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
generalmente gli effetti collaterali di tale tipo tendono ad attenuarsi con il proseguo della terapia.Data la delicatezza della sua situazione la consiglierei di avere ancora un pò di pazienza al fine di valutare possibili miglioramenti,e comunque di non intrapprendere autonomamente vie differenti da quanto consigliatole dal collega specialista del Sert che la sta seguendo.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani