Ansia e derealizzazione

Salve sono un ragazzo di 15 anni ed è da 8 mesi che soffro di depressione almeno è iniziata così,è iniziata con dei sbalzi di umore senza motivo poi sentivo sempre angoscia e ansia fino ad arrivare alla derealizzazzione almeno così mi a detto lo specialista adesso non so spiegare come mi sento so solo che o delle derealizzazzioni anche visive che vedo degli oggetti che piano piano cambiano la loro forma o paura di diventare schizofrenico o tantissima paura di questo adesso sto prendendo depakin e anafranil o iniziato la terapia 2 mesi fa prima della terapia avevo più ansia adesso mi sento con delle poche fissazioni come quella della schizzofrenia ma nn sono molto agitato il mio pensiero più brutto e che siccome mi sento confuso e nn so spiegare tanto come mi sento possa iniziare ad avvertire dei sintomi di schizzofrenia tipo l'altro giorno mi era presa una crisi di panico(la prima nel corso della terapia)era diversa dalle altre ed era strana avevo il pigiama addosso e mi faceva paura il pigiama o pensato che era l'inizio di un delirio,vi prego aiutatemi nn c'è la faccio più a questi pensieri vi prego aiutatemi poi faccio frasi strane nella mia mente e pensieri strani la mia pscologa a detto che è un modo che fa la mente per tenere lontani i pensieri........o paura che divento schizofrenico........perché come o già detto mi faccio sempre frasi strane nella mia mente è pensieri strani e quelle derealizzazzioni visive o pensato che possono essere allucinazioni.......grazie per avermi ascoltato datemi una risposta al più presto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad utenza maggiorenne.

Dovrebbe interagire meglio con il suo medico per farsi spiegare l'insorgenza dei suoi sintomi ed il trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/