Scosse elettriche e derealizzazione

Salve. Scrivo nuovamente in questo post per chiedere consulenza. Sono un ragazzo 27 enne che soffre d ansia.....da anni assumo al giorno una compressa di En 0,5 e 1 sereupin da 20mg....purtroppo nn ho mai fatto psicotetapia e non sono mai guarito del tutto.... Ogni volta ho provato a togliere i farmaci perché sono stato sempre contrario...ma ogni volta i sintomi erano troppo atroci e correvo subito dal mio dottore per poi riprenderli. Adesso dopo anni ho cambiato medico visto che mi sono trasferito a roma...da venti giorni assumo 2 compresse d tavor e 3 compresse di lyrica 150 mg. Il tavor l ho tolto proprio oggi. Avverto però forte scosse alla testa come un black out , vertigini, ansia ,derealizzazione .....non credo sia sempre ansia credo siano sintomi da sospensione ..voglio un parere anche se venerdì cambierò dottore nuovamente .... Voglio una cura che mi permetta di disintossicarmi e vivere bene...le EN credo dopo anni mi hanno creato dipendenza fisica peggio di un drogato...:( anche se i medici dicono sempre che per la dose minima che prendo non è' possibile. Io nn credo :( voglio anche pareri riguardo il brusco cambiamento di farmaco e la sospensione affrettata di sereupin. Mi hanno sempre sconsigliato di fare risonanze e elettroencefalogramma. Non capisco il perché ....vorrei solo capire se sono ricadute o sono sintomi provocati dalla mancanza di sostanze assunte da tempo. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sospensione dell'antidepressivo può dare i sintomi che sta lamentando, tendenzialmente essi tendono a scomparire in qualche settimana.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore quindi secondo lei devo resistere perché mi sento male in tutto il corpo....anche crampi allo stomaco e forti capogiri