Minias dipendenza

Salve,
Un mio amico fa uso di minias per dormire un po' in maniera incontrollata.
Ho provato a parlargli ma per lui sono indispensabili ne vuole andare dal dottore.
Cosa posso fare? Gli posso diluire le minias?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La dismissione di una benzodiazepina come il minias deve avvenire sotto controllo dello specialista psichiatra. Tra l'altro il farmaco deve essere venduto con ricetta medica. Come fa il suo amico a procurarselo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
A bella domanda ... Non ne ho proprio idea di come se lo procuri...
Quindi devo convincerlo ad andare da uno psichiatra?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Credo sia la cosa migliore da fare.
Cordiali saluti