Daparox.

Buongiorno, assumo 30 gg di daparox ogni mattina. Venerdi mi sono dimenticato la boccetta da mia madre e non la riavrò fino a domani sera. L'improvvisa non assunzione per 2 giorni cosa potrebbe provocarmi? Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe provocare qualche lieve fastidio come ansia, irrequietezza, lievi tremori.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
E se invece per sbaglio viene preso 2 volte in un giorno? Avevo il dubbio che stamattina l'ho saltato e poco fa l'ho preso (o ripreso).
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe provocare gli stessi fastidi. Sarebbe opportuno cercare di mantenere una certa regolarità Nell assunzione del farmaco.
Cordiali saluti