Una battaglia, ansia allo stomaco che mi provoca inappetenza

sono seguita ormai da anni dallo psichiatra, ma dopo una anno e mezzo di terapia con cipralex gocce eassociato allo xanax, mi ritrovo a non aver mai raggiunto uno stato di benessere , ma alterno solo qualche periodo di miglioramento, la terapia e' la seguente cipralex 10 gocce al mattino + xanax 1mg a lento rilascio e alla sera xanax 0,50 una cp , sono stufa di non ottenere risultati e soprattutto di avere grande forza di volonta ma vivere con la fissa di on riuscire a vivere serenamente ogni giorno una battaglia, ansia allo stomaco che mi provoca inappetenza e nausea e tristezza nel quotidiano che mi rende faticosa la vita e godermi la mia famiglia pur sforzandomi di reagire e vivendo con il terrore di peggiorare. chiedo puo' essere il cipralex non indicato e da sostituire con altro.aiuto
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Già dopo alcuni mesi di terapia non soddisfacente si sarebbe potuto apportare delle modifiche, quantomeno al dosaggio, assumere una benzodiazepina per oltre un anno non ha gran significato terapeutico. Sarebbe opportuno rivedere la terapia insieme allo specialista. Se lo specialista ritiene che questa debba essere la terapia, allora si potrebbe pensare di chiedere un secondo parere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it