Dipendenza da levopraid

Buongiorno, sono 3 anni oramai che assumo Levopraid ( o simili- per un po Amisulpride) per problemi distimici. Ogni volta che lo interrompo (con parere del mio dott) sto malissimo e cado in una sorta di anstensionismo e depressione profonda. Inoltre non ho il ciclo e zero desiderio sessuale (il che influisce sulla mia relazione con mio marito). Ora prendo 15 gg al di. volevo chiedervi se c'è un sostituto o un metodo principale per poterlo smettere definitivamente ? conoscete inoltre una sostanta naturale che magari mi possa aiutare durante la sospensione ? no so piu che fare. sono in attesa di una visita con il mio psichiatra, ma sarà tra un mese e volevo un secondo parere. grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Con quale metodologia viene ridotto dal suo psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ora prendo 5-5-5, lei mi dice 4-4-4 , e poi 3-3-3.. 3gg a settimana.. mi sembra un po veloce ... con tutte le volte che ci sono ricaduta!! non conosce qualcosa di naturale che possa investigare durante la diminuzione.. ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La riduzione potrebbe essere fatta più lentamente.
[#4]
dopo
Utente
in quanto tempo consiglierebbe? è possibile non ricaderci o sostuire il farmaco con qualcosa di naturale ? la prego di rispondermi... grazie mille!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non posso fornire da qui le indicazioni per una riduzione posologica.