Pensieri non chiari

Buongiorno, da 6 mesi soffro di disturbo bipolare di tipo uno, ma solo da una settimana lo psichiatra ha decisiso di aggiungere seroquel e zoloft alla mia cura di litio per un evidente stato di depressione. Il fatto è che sono sette mesi che mi sembra di impazzire, non riesco a concentrarmi su di niente, non riesco a guardare la Tv, a leggere un libro, a parlare con altre persone perché quando lo faccio ho sempre altri pensieri che mi girano per la testa, mi sento il cervello come su delle montagne russe, a volte meno a volte di più, è questo un sintomo di depressione o potrebbe essere altro? Aggiungo che non sono mai stato depresso prima e con la malattia non ho famigliarità e mi spaventa molto il non tornare ad essere quello di sempre. Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Valutare a distanza le condizioni descritte attraverso un computer é praticamente impossibile. Se il suo specialista ha aggiunto un farmaco antidepressivi é possibile che abbia valutato la presenza di sintomi depressivi, anche se l'uso di questi farmaci in corso di disturbo bipolare andrebbe considerato con molta attenzione. Probabilmente la copertura di due stabilizzanti rende il suo specialista più tranquillo da questo punto di vista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it