Cosa potrebbe essere ?

Buonasera circa 2 anni fa cominciai ad avere: attacchi di panico ,depersonalizzazione e derealizzazione e paranoie del tipo che gli altri ridessero di me o che parlavano male di me stetti in questo stato per 2 anni senza andare da nessun medico fin quando la cosa peggiorò circa 6 mesi fa tutt ad un tratto la depersonalizzazione e la derealizzazione sparì e sparirono anche i sintomi psicotici ma adesso sento una sensazione di vuoto le persone li percepisco come degli estranei e l ambiente anche ho problemi di concentrazione impressionanti e anche di memoria non riesco neanche ad esprinermi bene vivo anche con uno stato di ansia 24 ore su 24 adesso sono in cura da uno psichiatra da 4 mesi e prendo 15 mg di abily al goorno ma senza nessun risultato sono anche on cura da uno psicologo che mi doce solamente che è una fase della crescita e che devo sforzarmi ad uscire ... non provo emozioni non c è la faccio più a vivere il farmaco non fa nulla e io non so più cosa fare e come se avessi perso la mia personalità ho un senso di estraneità mi sento vuoto aggiungo anche che ho avuto crisi depressive e quando chiudo gli occhi vedo un occhio che guarda male cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63