Haldon per via intramuscolare - effetti indesiderati.

Assumo haldon in pasticche ed ora me lo stanno "mutando" per via intramuscolare, lo assumo sotto la spalla ogni tre settimane, ma mi accorgo che facendo attività fisica la spalla che di volta in volta viene messa "sotto stress" rimane bloccata. Caso particolare, il giorno stesso che feci una di queste iniezioni, parlando al telefono mi sono ritrovato col braccio bloccato, indolenzito ma proprio bloccato, nella posizione tant'è che mi sono dovuto aiutare con l'altra mano per "abbassarlo" e massaggiarlo per far passare il male.
E' una cosa comune, passa con il tempo, è da considerarsi un effetto extrapiramidale ?

Grazie delle cortesi risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Perché viene fatto nel braccio?

E' sicuro che si tratti di Haldol?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Credo che la denominazione corretta sia:

Haldol decanoas

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non mi pare che possa essere somministrato come ha detto, almeno non è un modo preferenziale