Be-total integratore

Salve chiedo scusa in anticipo per la domanda forse assurda,sono due giorni che assumo una compressa al giorno di betotal,prescrittomi dal mio curante. Esattamente da quando ho iniziato ad assumerlo avverto agitazione,insonnia,vampate di calore miste a brividi di freddo e bruciore di stomaco,in passato ho gia assunto varie volte qjesto integratore senza lamentare mai effetti a livello "mentale" fra l'altro nel bugiardino c'è scritto che è un farmaco privo di effetti collaterali,ho anche fatto una ricerca su internet e non ho trovato nessun collegamento tra betotal e problemi al sistema nervoso...vorrei sapere se secondo voi c'è qualche possibile relazione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale è stato il motivo della prescrizione delle vitamine?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Stomatite aftosa,in passato già mi era successo e la curai con dei cicli di vitamina b
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non vi dovrebbero essere interazioni specifiche.

Provi ad assumerlo ad un orario differente.
[#4]
dopo
Utente
Ma infatti io l ho assunto la mattina..vedrò nei giorni seguenti...ma in teoria le vitamine potrebbero stimolare il sistema nervoso e causare questi sintomi?magari sono sontanze che attivano qualche funzione..
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La vitamina B ha proprietà neuroprotettiva, ma non agisce in tal modo sul sistema nervoso.

Potrebbe anche darle fastidio il solo orario di somministrazione.