Antibiotici e antidepressivi

Buongiorno,
Sono in cura con Xanax 1 mg al giorno ed Entact 10 mg al giorno.
Ho un infezione dentaria e mi è stato prescritto CLAVULIN antibiotico 875+125 una compressa ogni 12 ore. Posso assumere l antibiotico con quegli psicofarmaci? Hanno interazione ? Mi creano problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
con questi farmaci questo antibiotico non dovrebbe avere le interazioni.

Piuttosto, è importante accertarsi che Lei non abbia avuto in precedenza reazioni allergiche al Clavulin o ad altri antibiotici della stessa classe.

Dr. Alex Aleksey Gukov