Xanax 0.75

Buongiorno,
è da circa 4 mesi che soffro di attacchi di panico, il neurologo mi ha segnato 10 gocce di xanax da 0.75 la mattina 10 gocce di laroxyl sempre la mattina la sera lo stesso e il pomeriggio 5 gocce di laroxyl.
Ieri pomeriggio ho avuto una forte tachicardia che mi sono portata fino alla sera ma può dipendere da questa cura?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Questa cura non è specifica per il disturbo di panico. Si rivolga ad uno psichiatra. Il panico sembra infatti attivo, sia per l'attacco, sia perché il modo di pensare è quello tipico del panico: le viene un episodio di "palpitazione", e anziché attribuirlo al disturbo tende a pensare che dipenda dai farmaci che prende da 4 mesi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
quindi la cura la devo sospendere?
[#3]
dopo
Utente
Domani pomeriggio ho l'appuntamento con la psicologa .. Ma per i farmaci non so che fare....
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
"quindi la cura la devo sospendere?"

E chi ha detto questo scusi ? Le ho detto "Si rivolga ad uno psichiatra".