Ansia e tachicardia

Salve sono una ragazza di 19 anni e da più di un mese soffro di attacchi di tachicardia ansia mi viene da piamgere non ho voglia di mangiare e di fare nulla solo piangere. Da ieri ho iniziato a prendere le gocce di daproxin 10 al giorno prescritte dal medico di base ma questa notte non ho dormiyo mi capita di svegliarmi alle 3 4 di mattina con la tachicardia e non riuscire più a dormire penso penso e penso e mi viene da piamgere ho paira di rimanere così e questo mi.demoralizza e mi butta di più a terra. Ho avvertito maggiormente qyesti sintomi dal momento in cui il mio fidanzato sta lavorando e ci possiamo vedere solo 2 3 ore al periggio mentre prima seppure erano solo 2 3 ore ci vedevamo la sera io questo noj riesco ad accettarlo mi sento sola male e mi dispero o frequentemente ho questi continui sbalzi d'umore mi capita inoltre di non riuscirlo a guardare negli occhi anche se lui non ha colpa di tutto ciò. Ho iniziato ad avere tutto questi problemi dal momento in cui ho deciso di nom andare all'unibersità seppure avessi superato i test ma purtroppo andando in quella unibersità mi venivano attacchi d'ansia e mi mancava l'aria e avevo frequentemente questi incubi poi per un periodo (una settimana circa) non ho avuto più questi incubi perchè avevo deciso di frequentare una università telematica ma ora dopo che è successo quest'altra nuova cosa mi è ritornato tutto tutti i sintomi e sto peggio di prima inoltre mi demoralizza il fatto che prendendo queste gocce non ottengo risultati. Cosa mi consigliate il dosaggio è corretto? Quando inizierò ad avere benefici? Li otterrò ? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il risultato sarà eventualmente visibile dopo 4 settimane a dose piena.

Nel frattempo una visita psichiatrica può essere utile per una diagnosi più precisa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per dose piena cosa intende ? 10 gocce in un unica volta? Mattina o sera? Io sono sotto cura presso una psicologa mi consiglia uno psichiatra? Dov'è la differenza? La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio terapeutico della paroxetina è di 20 mg al giorno.

Lo psichiatra è un medico che si occupa di problematiche di tipo psichiatrico quali i disturbi d'ansia, per esempio.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.