x

x

Delucitazione su terapia

Salve vi scrivo per una delucidazione su quello che mi sta capitando in breve vi descrivo la.mia situazione assumo sereupim 20 mg per ansia e attacchi di panico con ottimi risultati decisi su consiglio del. Mio.medico di base di interrompere la terapia con daparox gocce cominciando a scalare solo 5 mg non vi dico già dal l'indomani avevo forte stancare giramento di testa tremori debolezza sonnolenza il tutto per solo cinque giorni perché poi ho ripreso la dose normale di sereupim . Vengo al problema da quando ho fatto questo passaggio e nonostante sto riprendendo la dose per intera che mi portava a stare bene a oggi ho l ansia tremori sudorazione dolore alle gambe panico ecc allorché i chiedo è normale? Forse ho interrotto un equilibrio ed ed asso devo aspettare che si assenti di nuovo ? Rimgraz io anticipatamente.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7,1k 159 114
A volte é possibile avere fastidi simili anche per piccole riduzioni di dosaggio. É una questione che dipende molto dalla sensibilità individuale oltre che dal momento in cui si decide di fare la riduzione. Se il medico ha consigliato di riprendere il dosaggio precedente occorreranno alcuni giorni perché si ripristini la situazione antecedente. Si tenga in contatto con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposte distinti saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Salve vi ricontatto per esporre ancora il problema sopra gia descritto a oggi sono passati sei giorni che ho ripreso la piena terapia ma nonostante ciò per il panico ho dovuto prendere anche una compressa di tavo oro allorché vi chiedo è possibile che ancora ho questi sintomi ho dovrei aumentare la dose so che devo parlare con il medico che mi sta seguendo ma visto che non sono riuscito a contattarlo volevo solo sapere una vostra opinione. Grazie

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio