Disturbo ossessivo

Salve,
rieccomi a rompere di nuovo.
Penso gia' conosciate la mia storia clinica cmq la ripeto per chi non ne fosse a conoscienza.
Soffro di disturbo ossessivo (ossessioni pure) ed da circa 20 giorni ho avuto una violenta ricaduta.
conosco il meccanisco di come operano le ossessioni ma ancora mi condizionano la vita.
volevo avere un consulto sulla cura farmacologica che sto seguendo.
Ho da sempre aggiunto lo zoloft salvo qualche cambiamento e 6 mesi fa mi e' stata aggiunta la modalina perche' sono stato male.
con questa ricaduta mi e' stato prescritto il cipralex 10 mg che assumo da 12 giorni e fatto scalare lo zoloft a 100 insieme a modalina ( ci sono stati pochi miglioramenti) le ossessioni sono diminuite ma l'ansia e la depressione e ' rimasta voi cosa ne pensate?
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
12 giorni sono ancora pochi per valutare completamente l'efficacia del farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/