Terapia farmacologica e sport

Egregi Dottori,
ho 39 anni e, causa uno stato di ansia misto a depressione, attualmente la mia psichiatra mi ha prescritto la seguente terapia: 30 mg di paroxetina e 10 gtt di alprazolam la mattina, 10 gtt di alpreazolam il pomeriggio e prima di coricarmi 1 zolpidem e 20 gtt di alprazolam.
Mi chiedevo se, pur a fronte di tale terapia, io possa fare tranquillamente sport (es.: tennis), o se è controindicato nel mio caso.
Grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non ci sono controindicazioni alle abituali attività.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it