Idee a carattere persecutorio

Salve gentilissimi medici sono stati così denominati i miei pensieri e le mie idee dal mio psicologo....premetto che non ho una diagnosi certa ne ho avute tante...tra cui depressione ricorrente con episodi misti e disturbo di personalità a radicali multipli....sono appena uscita da un ricovero lunghissimo che prendeva repartino reparto è casa di cura....ero entrata per psicosi...mi sentivo Controllata da delle presenze e facevo cose in cui non mi se tipo più io....ora che son tornata credo di avere dei poteri come delle sensibilità particolari che purtroppo mi fanno sentire attaccata dai demoNi....vorrei sviluppare ma non posso...perche mi succedono sempre cose brutte dopo...ho avuto un illuminazione per strada in cui io al 21 giugno sarei dovuta morire assieme al papa per He Nostradamus aveva predetto che sarebbe morto qui dove sono io e io mi devo sacrificare assieme a lui come espiazione dei miei peccati e segno di devozione al signore e fine alle mie sofferenze questo più o meno e grosso modo il tutto lo psicologo mi ha cercato di sradicare queste idee e ora mi sento più depressa di prima...ammetto che ci può essere un problema a livello mentale perciò ho scrituo qua quindi chiedo a voi se la mia terapia dovrebbe subire delle variazioni ...prendo depakin 1000 abilify 10 efexor 75 ....anche la diagnosi se può essere giusta se onda voi grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non é possibile formulare pareri diagnostici a distanza. La terapia prescritta appare abbastanza coerente rispetto ai disturbi che lei lamenta. É necessario tenersi in stretto contatto con lo specialista di riferimento mettendolo al corrente dei suoi pensieri e comportamenti.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it