Wellbutrin elimina eccesso di prolattina indotto da deniban

Gentilissimi, gradirei sapere, se associando wellbutrin 150 al il deniban puo' verosimilmente evitare l'aumento di prolattina e carico ponderale indotto dall'amisulpiride- L'anno scorso esattamente, assumevo 50 mg di amisulpiride, ingrassando di 5 kg in un mese senza mai aver cambiato abitudini alimentari e sportive: ci ho messo 5 mesi per eliminarli interrompendo la terapia- Ora avrei bisogno di assumerlo nuovamente perchè gli SSRI non stanno agendo. Il mio medico ritiene che l'associazione di cui sopra accennavo non provocherebbe ritenzione e adipe indotta dal deniban. In alternativa propone wellbutrin più SSRI tipo zoloft e non cipralex- A me è lasciata la scelta per così dire sperimentare sebbene sotto controllo medico. Certamente il deniban mi aiuterebbe. Capisco la valutazione rischio beneficio, ma non vorrei ingrassare, per cui se la prima ipotesi fosse verosimile sarei più sereno- Spero davvero in una Vs cortese risposta- Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non vi sono evidenze reali di risultati in tal senso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/