Troppo antidepressivo?

Salve, scusate se scrivo ancora ma ho bisogno di un vostro parere in attesa della visita con lo psichiatra. E possibile che stia prendendo troppo antidepressivo (trittico rp 250 mg la sera) e poco antipsicotico (quetiapina rp 200 mg)? Non solo non mi sento in equilibrio ma mi sento sempre più rabbiosa e dormo tantissimo anche 11-12 h!!! Però la calma notturna non corrisponde minimamente a una calma diurna!! E i pensieri suicidali srmpre presenti ( la diagnosi è disturbo borderline)
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

come si fa a dirlo se sta assumendo "troppo" antidepressivo?
Il dosaggio di 250 mg di Trazodone non è fuori dal range.
I sintomi che riferisce (rabbia e ipersonnia) potrebbero essere una conseguenza di una terapia "freno e acceleratore", ma è molto difficile fare una valutazione in questa sede.
Consulti il suo specialista,
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Certo che consulterò lo specialista, il mio dubbio sul fatto che possa essere"troppo antidepressivo" per me nasce dal fatto che anche il Daparox 20 mg mi aveva fatto quest'effetto di grande nervosismo e irrequietezza motoria tanto da sospenderlo dopo un mese...
Cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

L'uso di antidepressivi nel suo caso, vista la diagnosi di disturbo borderline di personalità e le sue precedenti risposte, dovrebbe essere fatto con molta cautela. Ne parli con il suo terapeuta.