Richiesta consiglio su cure

buongiorno Dottori, la mia situazione non e' cambiata, ho sempre ansia,attacchi di panico se guido in autostrada,tensione muscolare,
cambio facilmente umore e sono irritabile.
Negli ultimi mesi la morte di mio padre ha fatto si' che alcuni sintomi siano
peggiorati.
Spesso ho voglia di piangere e poca voglia di partecipare alla vita sociale.
Ho consultato piu' Psichiatri e tutti mi proponevano una cura diversa.
Il primo mi aveva prescritto Agomelatina 1 caps al giorno che ho dovuto interrompere dopo una settimana a causa della nausea che mi dava.
Il secondo, che e' la cura che sto' facendo, mattina e sera stessi dosaggi
noritren 10 mg,sereupin 1/2 cps, depakin 500 1/2 caps.
I risultati sono minimi, mi hanno proposto di fare l'esame del dna per stabilire una cura piu' mirata.
Che consigli mi date?, e soprattutto vorrei un aiuto per cercare una via d'uscita
da questi disturbi, che sono cosciente che non si guarisca completamente, ma perlomeno vivere in modo decente, se qualcuno si prendesse a cuore la mia situazione ne sarei grato.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I dosaggi sono bassi per poter ottenere una efficacia terapeutica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Allora la cura che sto' facendo serve a poco?
E dell'esame genetico che mi ha proposto un'altra Psichiatra
che ne pensate?
Sono sempre piu' confuso?

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non mi è ben chiaro quale possa essere l'esame genetico da fare ma credo che possa essere a sue spese, oltre al fatto che anche se geneticamente fosse predeterminato ad avere una data malattia non è detto che la manifestazione non possa essere contrastata con trattamenti efficaci.

La sua terapia attuale risulta bassissima nei dosaggi per cui se non raggiunge dosaggi terapeutici non è possibile concludere per una sua resistenza ai trattamenti o ad una patologia più grave di quanto realmente potrebbe essere.
[#4]
dopo
Utente
http://neurofarmagen.it/it/Faq/#inizio
questo sarebbe l'esame da fare.
Grazie per la risposta.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Un esame genetico non è dirimente rispetto al trattamento, soprattutto se resta basso nei dosaggi.

[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora.