Ansia e attacchi di panico

Salve,da anni combatto con l'ansia,panico e depressione. Per un paio di anni ho fatto la psicoterapia cognitivo comportamentale e successivamente ipnosi terapia! ormai sono quasi 10 anni che prendo farmaci i quali non mi hanno mai portato ad un buon risultato, ogni 2/3 mesi mi veniva sottoposta una nuova terapia tra i quali: EN,LITIO,EFEXOR,DEPAKIN,ALPRAZOLAM,MODALINA,XANAX,PAROXETINA,EUTIMIL, TALOFEN,DOMINANS,ENTACT,MINIANS ecc...Da poco ho cambiato medico e mi ha dato inizialmente CYMBALTA 60 mg una cp la mattina e goccedi ENTUMIN 100 mg 5 mattina 5 pomeriggio e 8 la sera, ho avuto una esperienza molto brutta con questo farmaco, mi ha rincoglionito per due giorni e non riuscivo a parlare bene mi sentivo la bocca mezza addormentata, cosi ho sentito lo Psichiatra e mi cambiato la terapia, mantenendo cosi' il CYMBALTA da 60 mg 1 cp la mattina e NOZINAN 25 mg 1 mattina 1 la sera, per la prima volta dopo anni e anni ho passato la prima settimana benissimo 0 ansia cosa che nessun farmaco mi aveva mai dato. Adesso passata la prima settimana mi ritrovo quasi punto e a capo e cosi ho aumentato la dose del NOZINAN aggiungendo 1 cp al pomeriggio senza alcun cambiamento. ora io mi chiedo dovrei prendere un dosaggio maggiore? perche' per una settimana mi hanno fatto stare bene mentre adesso no? davvero con questa nuova terapia mi sono sentito davvero vivo... Grazie anticipatamente per una vostra risposta!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I dosaggi degli altri farmaci erano dosaggi terapeutici o ha avuto fastidi che hanno portato ad una sospensione/variazione immediata?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
semplicemente non riscontravo alcun beneficio dai farmaci e quindi hanno provato continuamente a cambiarmi terapia senza alcun risultato! con alcuni farmaci l'unica cosa che ottenevo era il sonno, avevo continuamente sonno e mi addormentavo ovunque!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma i dosaggi quali erano?
[#4]
dopo
Utente
le gocce EN e ALPRAZOLAM da 1 mg erano 10 mattina 10 pomeriggio e 15 la sera, compresse DEPAKIN da 300 mg, PAROXETINA 20 mg, DOMINAS 10mg+0,5mg, ENTUMIN da 100 mg, altri non non li ricordo i dosaggi, comunque di queste compresse erano 1 o 2 volte al di'
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Pare che i dosaggi siano sempre stati piuttosto bassi.