Integratori e depressione

Salve, ho 34 anni, ho sofferto in passato di depressione bipolare, mi ero ripresa e non ho assunto medicine da ben 13 anni stavo bene finché non hanno iniziato a cadermi i capelli da circa due anni continuano a cadermi e ho un diradamento diffuso ma mi hanno detto che potrebbe essere alopecia androgenetica, ho effettuato le analisi pare che io sia un pochino talassemica, da anni tutti i dottori mi chiedevano se in famiglia ci fosse qualcuno con l'anemia mediterranea ma non c'è nessuno infatti, così mi hanno anche detto che ho il ferro un pochino basso, l'ho stavo prendendo ma ho avvertito mancanza di respiro perciò non l'ho preso più, premesso che ho problemi anche all'intestino alterno tra diarrea e stitichezza, ora è un periodo che mi sento sempre stanca, mi sveglio almeno una volta durante la notte e il mio corpo sembra sempre gonfio come un palloncino, ho provato a prendere degli integratori alimentari per i capelli ma non riesco a prenderli, mi fanno stare male come se stessi prendendo degli psicofarmaci, sensazione di paura ecc perché gli integratori alimentari mi fanno questo effetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Nella fattispecie il motivo per cui perde i capelli è stato identificato?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno detto che siccome il ferro è 28 ug/L (11.0-336.0)
è basso perché i valori in tricologia sono più alti, però mi hanno anche detto che sono un pochino talassemica, ma si può essere talassemici ed avere il ferro basso? sta di fatto che non so se sia psicologico o meno appena prendo degli integratori alimentari mi vengono i sintomi della depressione, qualche volta ho pensato che potesse essere lo stomaco e l'intestino perché appena mi viene un mal di pancia mi vengono le paure.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ma nel senso che le danno una ipereccitabilità oppure si sente giù di umore.
[#4]
dopo
Utente
mi vengono pensieri brutti e paura