Reflusso?

Buonasera dottore! Soffro di reflusso e problemi allo stomaco non diagnosticati tramite gastroscopia. Ma è qualcosa che va molto a periodi. Da tre giorni ho una strana sensazione.. Quando ingoio sento che il cibo rimane in gola e peggio ancora va sotto la lingua e ho ruttazioni continue,anche a digiuno. Ho paura di mangiare.. Essendo anche molto ansiosa! È qualcosa riferibile al reflusso? Anche due anni fa quando il reflusso si è manifestato avevo la sensazione che il cibo andasse per fatti suoi,nei polmoni. Ma ora è diverso.. Cosa ne pensa lei?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti potrebbe tratarsi di relfusso ma anche di una disfagia orofaringea. Considererei una visita otorinolaringoiatrica ed eventualmente una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Forse Dottore non è di sua pertinenza il mio consulto.. La sensazione di gonfiore sotto la lingua mi accompagna tutto il giorno ed è molto fastidiosa..e inoltre sono raffreddata. Può essere dovuto al raffreddore?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Forse è opportuno farsi visitare da uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.

Leggi tutto