Patente guida

Salve mi chiamo Giuseppe ho 39 anni e da qualche anno sono invalido 80% per spondiloartrite sieronegativa, ho ipertensione e colesterolo alto e sto prendendo nebivololo 5 mg e atorvastatina 20 mg.. poi per la spondiloartrite prendo algix 90 mg e contramal 100 mg..il 30 maggio ho fatto la colonscopia e sto aspettando il risultato delle biopsie e il mio medico ha letto il risultato e pensa che ho la colite ma per la conferma dobbiamo aspettare e prendo il pantoprazolo 40 mg.. qualche mese fa avevo fatto dei raggi x alle anche e mi han trovato artrosi e sto aspettando il 4 ottobre per fare la visita dallo specialista a cittadella e da quello che mi dicevano dovrei fare delle infiltrazioni ogni sei mesi per vari anni per poi mettere le protesi a tutte due le anche.. poi in cura dal mio pischiatra per disturbo schizoide sto prendendo 5 gocce al giorno e 5 gocce alla sera di laroxyl da 40 mg solo che ogni giorno mi fa venire una forte sonnolenza continua con sbadigli e lo prendo da molto tempo e sono sempre tanto nervoso.. il mio pischiatra mi ha suggerito di non guidare nessun veicolo.. non so se facendo la visita per la patente speciale posso guidare o no.. mi fate sapere qualcosa in merito grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La commissione stabilirà la sua abilità alla guida ma con questi dosaggi non dovrebbero esserci problemi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio per la sua risposta :)