IPERSONNIA E INSONNIA

Salve a tutti sono una ragazza di 22 anni, in seguito ad un tentativo di suicidio sono stata ricoverata in psichiatria dove mi hanno diagnosticato depressione e ansia maggiore, mi sono state prescritte le seguenti medicine: xanax per l'ansia (che continuo a prendere) e poi sette antidepressivi diversi, tra cui (fluoxetina, prozac, zoloft, entact) adesso sto prendento eutimil, xanax e depakin. Da poco ho scoperto di avere una tiroidite da stress ed essere ipo, quindi mi è stato prescritto il tirosint, il problema è che quando prendo l'eutimil e il tirosint mi sento stanchissima e ho vari colpi di sonno, e mal di testa atroci che si fermano sol col dormire..
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Ci sono alcune cose che non tornano. Tiroidite "da stress" non mi torna come diagnosi, ha una tiroidite, non so di che tipo (Hashimoto ? Altro ?) con conseguente ipotiroidismo che è stato corretto.
Assume una cura, che dopo diversi tentativi con antidepressivi è stata cambiata con l'introduzione di un farmaco antibipolare (il depakin).
Da quanto tempo è che è in corso questa cura ? Quali sono i dosaggi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini