Soffro di ansia sporadicamente ma mi sa che se non faccio questa cura detto dal mio psicologo

Salve dottori... 1domanda uso di cocacina per un mese e uso di anabolizzanti per tre anni ...a settembre 2016 ho stoppato gli anabolizzanti, e 21 gennaio cocanina,usata per un mese dove e capitato l attacco di panico e da li non ho potuto piu riprendermi.Mi ha consigliato lo psichiatra essendosi consultato con il mio psicologo di prendere ecubalin che ho scoperto sia il lyrica forse.. soffro di ansia sporadicamente ma mi sa che se non faccio questa cura detto dal mio psicologo rimurgino sempre. Lo psichiatra mi ha detto testuali parole dato che la tua ansia e bassa e dato che hai fatto uso di sostanze stupefacenti non penso sia opportuno usare antidepressivi o ansiolitici ti creerebbero dipendenza invece ti serve uno stabilizzatore dell' umore che non ti creerà dipendenza così nel giro di mesi ne uscirai definitivamente. E mi ha prescritto:
1 cps ecubalin da 25 mg la mattina per tre giorni
1 cps da 25 mg la mattina e la sera per altri tre giorni
E poi 1 cos da 25 mg mattina pranzo e sera per 3 mesi e poi risentirci..
Ora non ho mai fatto una cura ho preso solo xanax e sono riuscito a non prenderne più... attacchi di panico non e ho piu. Ho paura del fatto di avere dipendenza... posso avere gentilmente opinioni sulla cura e se e vero che non crea dipendenza ? Ci Sono farmaci adatti magari contro le sostanze stupefacenti che so magari specifici? Questa cura e giusta per voi ? Grazie ah soffro di ipocondria e non so perché l ansia mi viene sopratutto quando mi rilasso tanto, infatti ultimamente ho preso questa decisione perché nel momento veglia sonno mi sveglio con un ansia atroce e non dormo tutta la notte. Qualche consiglio per favore ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È una terapia che tratta i disturbi d'ansia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma che risposta e dottore ? So che tratta i diaturbi d ansia ma ho parlato del concetto che no crea dipendenza e del fatto se possa essere giusta o meno.. Lo so che tratta disturbo d ansia.