Psichiatri e ansia

Salve.
Stamattina sono andata dalla mia psichiatra,per riferirle che ho notato un peggioramento nella sfera sessuale dovuto alla terapia con lo zoloft e anche che l'ansia è notevolmente migliorata ma che in alcune situazioni si presenta.
Lei mi aveva proposto di toglierlo avvisandomi però che la cura va seguita per sei mesi,altrimenti si puo tornare ad avere l'ansia.
Io ho rifiutato,dato che l'ansia ancora è presente, e le ho chiesto un metodo per contrastare l effetto collaterale.
Lei e andata da un suo collega a chiedere un opinione e la risposta e stata: vista la giovane età non voglio prendermi la responsabilità di aggiungere un farmaco ad alto dosaggio per contrastare l'effetto collaterale.
In poche parole mi ha detto che cambiare molecola era inutile perché lo zoloft e il farmaco che ha meno effetti collaterali e quindi sono rimasta a questa molecola allo stesso dosaggio di prima.
Mi ha prescritto un integratore per l'ansia.
Detto questo sto iniziando a non avere piu fiducia nei dottori,quello che avevo prima mi aveva prescritto lo xanax che ho preso per 4 mesi,non avevo nessun beneficio e continuava ad alzarmi la dose,adesso questa psichiatra che sembra anche lei essere superficiale.
Invece su questo sito vedo medici molto preparati.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Lei può indirizzarmi da un bravo psichiatra?
Sono delle Marche,in provincia di ascoli piceno!
Purtroppo non so come muovermi.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
No purtroppo non ne conosco