Citalopram e cbd interazioni?

Salve a tutti i medici oggi ho acquistato del cbd in un negozio apposta il cbd è la sostanza non psicoattiva della cannabis quindi a un contenuto bassissimo di thc lo 0,3 %
Volevo sapere se fumassi il cbd con il citalorpam potrebbe avere effetti collaterali ?
Assumo questo farmaco perché mesi fa ho avuto attacchi di panico che ora non ho più e ne assumo 10 gocce prima di andare a Dormire.
Posso stare tranquillo e fumare il cbd senza problemi oppure no?
Aspetto vostre risposte cordiali saluti!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

A parte il fatto che qui non si da via libera o meno all'assunzione di sostanze, anche fossero medicinali, non capisco che c'entri sovrapporre delle sostanze psicoattive mentre sta facendo una cura per un disturbo. Il CBD è psicoattivo, semplicemente non ha gli effetti del thc.

Inoltre: lei vuole provare il cbd per quale motivo ? Perché pensa che non sia psicoattivo ? Il discorso torna poco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ma potrebbe dare fastidio al farmaco oppure no?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è noto, quindi è possibile
[#4]
dopo
Utente
Problemi di intendo come disturbo del tono dell’umore,bipolarismo e attacchi di panico stessi giusto?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Fondamentalmente non lo sappiamo