Sintomi da ansia o neurologici?

Volevo un parere. Da quasi due mesi faccio nuova cura per ansia e panico, ora l'ansia non viene più, ma panico si e non mi fa camminare.
E' un mese e mezzo che mi sono messa aletto e non faccio quasi niente, le mie gambe e corpo si sono indeboliti e si mi muovono a rilento.Il panico mi fa tremare ogni tanto le mani e muscoli gamba.Vivo molti disagi perchè posso fare niente, se mi lavo mi viene il panico, però ho incominciato a camminare per la casa.A furia di stare a letto mi fanno male gambe e piedi e ho anche insonnia.Quando mi metto seduta è come se mi sento sempre male. Non so se ho depressone o ho qualche disturbo neurologico.Tutto è incominciato con la terapia nuova.

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Daparox 20 gocce,Abylifly 1compressa,xanax 10 g. tre volte al dì.