Ansia,attacchi di panico

Buongiorno scusate per il disturbo di nuovo ma volevo chiedere un informazione veloce è possibile che l'ansia dia una sensazione di debolezza e svenimento che riesco a "mettere a posto" soltanto mangiando è una sensazione fastidiosa, ho fatto gli esami del sangue e non ho il diabete.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Sì, è possibile ma la certezza che si tratti di una sindrome ansiosa può dargliela solo uno specialista psichiatra in base alla visita ed eventualmente ad altri esami.
Cordialità

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto altri esami tra cui eeg & ecg negativi e esami del sangue generici aposto, spero sia una cosa legata all'ansia e che mi passi perchè è veramente fastidiosa