Effetti zoloft

Buongiorno a tutti, è da giovedì sera che ho iniziato la terapia con zoloft da 0,25 ma sto praticamente malissimo. Tipo anche stamani mi sono alzata ed ho avuto un fortissimo senso di svenimento con sudorazione, capogiri, nausea e tachicardia... Mi sono dovuta sdraiare perché Nn stavo in piedi. Volevo sapere se è normale o devo preoccuparmi, sono molto impaurita e ho anche brividi di freddo. Grazie mille a chiunque voglia rispondermi. Aiutatemi mm so che fare
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non sappiamo la diagnosi perché non la riferisce. In ogni caso, se è un disturbo di quelli per cui lo zoloft è indicato, è previsto nei primi giorni il peggioramento dei sintomi, soprattutto dell'ansia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se l'assunzione di zoloft può dare queste sintomatologie... Ho anche mal di stomaco! Prendo zoloft per ansia generalizzata e attacchi di panico. Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Infatti come ho detto, possono peggiorare i sintomi corporei come anche l'ansia stessa durante i primi giorni