Dosaggio sereupin

Salve dottori ho una domanda, da circa 4 mesi assumo sereupin 10 mg e xanax per aver avuto attacchi di panico.. Sarò breve con la domanda.. 10 mg sono pochi? Perché ho avuto solo due episodi di attacchi di panico, ho avuto miglioramenti ma molte delle volte mi sale l'ansia come se volesse sfociare in un attacco di panico, soprattutto mentre guido e so che devo andare in posti affollati di fatti molte volte evito di andare in posti affollati.. Vi ringrazio in anticipo della Risposta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio minimo terapeutico è considerato di 20 mg. E' possibile che la sintomatologia residua sia legata al basso dosaggio del farmaco. Ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta!!