Dubbi esame tossicologico thc

Salve ho 24 anni da premettere che sono un ex-fumatore di cannabis ho smesso da circa 10 mesi sia di fumare cannabis che le sigarette...Ho iniziato a fumare la cannabis legale Mary Moonlight contenente solamente la percentuale alta di CBD mentre una bassa percentuale di Cbd massimo di 0,50 % ai limiti consentiti dalla legge! Ora la mia domanda è: se vengo sottopposto ad un drug test o esame tossicologico sul lavoro di urine il limite di cut off consentito dalla legge è di 50 mg/nl per quanto riguarda la cannabis o è più basso tipo di 15 mg/nl? Cioè per risultare negativo devo risultare 49 mg/nl nel caso fosse di 50mg?? E c'è la possibilità che anche con questa cannabis legale e con questa bassa percentuale di thc posso risultare positivo al test? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma il cut off previsto per legge è di comunque 50 mg/nl?