Ansia generalizzata

Sono in cura per ansia generalizzata con daparox 20 mg al giorno ho 18 anni come effetto collaterale ho un calo della libido e difficoltà nel raggiungimento dell'orgasmo e faccio fatica a dormire la mia domanda è si può guarire dalla ansia generalizzata o no?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Completamente anche togliendo il farmaco? E chi le da queste terapie?